Fermo sono e Fermo rimango 🙂
Sono un fermo. Fermo cioè una persona che non va veloce con le due ruote, per sue incapacità o per sua scelta, comunque uno lento.
Ebbene si sono un “TAPPO”, se mi immagino giudicato da un esterno sul mio stile di guida. Uno che i “temponi” invece di farli in pista li fa in sala da pranzo.
Eppure mi permetto scrivere nel blog le mie impressioni. Mi interesso addirittura a creare itinerari. Il mio mezzo preferito è una Lambretta. Credete sia giusto? Veritiero? Attendibile? Sicuramente non spetta a me rispondere, di certo un qualunque lettore potrebbe avere qualche legittimo dubbio mescolato ad un sapore amaro di paradosso.
Ora però vi invito a riflettere su delle domande :
Esistono motociclisti di serie A e di serie B ?
Io non credo, un motociclista è un amante delle due ruote. Non distinguo neanche motociclista, vespista,scooterista lambrettista…. Aiuto lo dico “SIAMO TUTTI UGUALI”
Le sensazioni di un ragazzo a cui piace andar piano sono meno importanti ?
Penso di no, forse sono meno pubblicizzate, forse differenti, ma ognuno ha una sua velocità. Giusto?
Uno smanettone è piu autorevole di un fermo ?
La persona più autorevole è colei che conosce meglio l’argomento, lo studia, si informa. Ama e vive la sua passione. Ognuno abbiamo un limite, riconoscerlo è difficile, a volte fa bene, superarlo? Meglio se significa avere un dolce stimolo, non un ossessione.
Un mezzo che buca ai massimi regimi è un problema maggiore di una che “strattona” a 20 km/h?
I problemi sono sempre da affrontare, presentano conseguenze diverse ma sono sempre da risolvere.
Andare piano ti piace ?
A me da matti, non sai quanto cose osservo in più?